Luxury and active
Refrigiwear - Pitti Trade Show, Firenze (ITA)
Durante la manifestazione Pitti Immagine Uomo a Firenze, presso la Fortezza da Basso, è stata realizzata una videointallazione 3D mapping con lo scopo di presentare in modo innovativo ed alternativo la collezione fall-winter di Refrigiwear, noto brand italiano di abbigliamento. Il video mapping si è sviluppato nello spazio chiuso creato appositamente all'interno dello stand per dare la sensazione di entrare in un ambiente Refrigiwear completamente in movimento. I capi d'abbigliamento sono stati in parte rivestiti di giochi di luce con lo scopo di enfatizzare alcuni loro aspetti tecnici e concettuali. Alle loro spalle, alternativamente, un video urban in bianco e nero di ispirazione New York anni '50 per presentare la linea "Luxury" e un video adventure a colori ritraente uno scenario artico, con neve e ghiaccio, per mostrare linea "Active". Musiche e suoni creati ad hoc hanno sottolineato sapientemente la differenziazione degli scenari. In corrispondenza di ogni capo features tecnici e key points della collezione.
